WatchGuard ottiene i massimi riconoscimenti

Nelle ultime settimane, TrustRadius e G2, due dei siti di recensioni più affidabili e rinomati per la tecnologia aziendale, hanno recentemente assegnato premi e valutazioni per evidenziare i migliori prodotti nelle loro categorie di soluzioni.

Come azienda partner da diversi anni siamo orgogliosi di annunciare che WatchGuard ha ottenuto le valutazioni e i risultati più alti, ricevendo 7 nuovi premi con TrustRadius e 11 nuovi badge in G2.

 

Riconoscimenti TrustRadius

Con il “Best of Awards”, TrustRadius riconosce i prodotti che hanno la più alta percentuale di recensioni e valutazioni positive per il miglior set di funzionalità, il miglior rapporto qualità-prezzo e la migliore relazione nelle loro categorie principali.

Nel ciclo del 2021, WatchGuard si è aggiudicata la prima posizione nei seguenti prodotti:

  1. Endpoint Security
  2. Authentication Systems
  3. Firewall Software

In Endpoint Security e Authentication Systems i prodotti Watchguard sono stati gli unici a vincere un badge poiché il resto dei concorrenti non soddisfaceva nemmeno tutti i criteri di inclusion.

Inoltre, WatchGuard AuthPoint e WatchGuard Network Security hanno ricevuto il riconoscimento Top Rated per aver ottenuto il punteggio più alto nel 2021.

 

Grid® Report

Ogni trimestre G2 esamina e valuta i prodotti per creare il proprio Grid® Report. Nel rapporto Inverno 2022, WatchGuard è stato nominato leader nelle tre categorie:

  1. Autenticazione multifattoriale
  2. Software antivirus
  3. Software firewall

WatchGuard Network Security è stato il prodotto con il punteggio più alto con 97/100 e ha anche ottenuto il premio più facile da usare con 9,3/10.

Grazie al punteggio e alla valutazione che i clienti hanno assegnato, Watchguard ha anche ottenuto il badge Users Love Us per tutti i prodotti in tutte le categorie.