Nuovi Firewall contro le varianti Malware

WatchGuard Technologies ha annunciato il rilascio dei suoi nuovi Firebox M290, M390, M590 e M690, dispositivi di gestione unificata delle minacce studiati, in primis, per proteggere contro i malware crittografati.

Questi nuovi firewall rappresentano una soluzione conveniente ma con elevate capacità per le piccole e medie imprese: offrono una maggiore sicurezza e le prestazioni più veloci di qualsiasi dispositivo WatchGuard Firebox di fascia media di sempre, con la potenza di elaborazione necessaria per gestire il traffico crittografato e HTTPS. Inoltre, le nuove porte espandibili e l’integrazione con WatchGuard Cloud ci consentono di offrire la flessibilità idonea a soddisfare le mutevoli esigenze di rete e sicurezza per i nostri clienti.

I nuovi Firebox M290, M390, M590, e M690 offrono numerosi miglioramenti e vantaggi:

  • Più veloce e più potente. Ogni appliance è stata progettata per ottimizzare il throughput di ispezione del contenuto HTTPS, essenziale per rilevare il malware odierno (come mostrato nel più recente Internet Security Report).
     
  • Flessibile e a prova di futuro. La possibilità di aggiungere alloggiamenti vuoti che possono essere utilizzati per integrare moduli di rete, consente la configurazione personalizzata delle porte per soddisfare le esigenze attuali, garantendo al tempo stesso la flessibilità di adattarsi all’evoluzione futura della rete. 
     
  • Facile da implementare e gestire. WatchGuard Cloud consente l’implementazione, il monitoraggio, la creazione di report e la gestione dei dispositivi dal cloud. RapidDeploy semplifica il deployment: è sufficiente accendere l’appliance e collegarla a Internet. Il resto può essere gestito in remoto da qualsiasi luogo.
     
  • Affidabile. Gli alimentatori ridondanti garantiscono la massima disponibilità (solo nei modelli Firebox M590 e Firebox M690).